Picasa unito a Google Pack - Arrivederci referral Picasa

mercoledì 17 gennaio 2007 | 16:49

Labels:

Nei prossimi giorni potrai notare un cambiamento nel nostro programma per quanto riguarda i referral Picasa. Con il recente lancio internazionale dei referral di Google Pack, Picasa e Google Pack faranno parte dello stesso programma. Non ti preoccupare, potrai ancora indirizzare i tuoi utenti ad utilizzare Picasa attraverso Google Pack, che include altre applicazioni utili come Google Earth, Desktop e Toolbar.

Per rendere ancora più semplice la transizione, abbiamo aggiunto nuovi annunci referral di Pack per Picasa. Per visualizzare i nuovi referral sul tuo sito, è necessario generare una nuova unità di referral scegliendo Google Pack come prodotto, e selezionare uno dei nuovi annunci disponibili per Picasa.

Come ulteriore beneficio, nel caso in cui i tuoi utenti decidono di installare Picasa scaricando il programma Google Pack, riceverai l’importo corrisposto per il referral di Google Pack, guadagnando quindi il doppio della commissione corrisposta per Picasa!



Se stai visualizzando un referral Picasa sul tuo sito non noterai nessun cambiamento, né per quanto riguarda l’aspetto, né sulla loro modalità di pagamento. Per il momento tutti i referral Picasa già attivi rimarranno invariati. Tuttavia, ti invitiamo a provare da subito i nuovi annunci referral di Google Pack.