Ricerca sul Web

giovedì 15 febbraio 2007 | 14:56

Labels: ,

Sappiamo che come publisher attivo, ti dai molto da fare per ottenere traffico di qualità per il tuo sito, in modo che il mondo intero possa vedere il contenuto che hai creato.

Molti publisher contano sul posizionamento nei motori di ricerca per il loro traffico, e spesso riceviamo email riguardo al posizionamento su google.com .

Ci teniamo ad informarti che per garantire l'integrità dei risultati di ricerca, la tua partecipazione ad AdSense non influisce sulla posizione del tuo sito, né lo aggiunge automaticamente nei risultati delle ricerche di Google. Poiché AdSense è separato dai risultati di ricerca di google.com, il nostro team non è in grado di rispondere a domande relative al posizionamento del tuo sito nell’indice di Google.

Se desideri avere informazioni sull'inclusione e sul posizionamento nell'indice di Google, puoi visitare il Centro webmaster . Potrai trovare informazioni su come Google indicizza il tuo sito e su come migliorare il suo posizionamento, o sapere perché il tuo sito non appare tra i risultati di ricerca.


Inoltre gli Strumenti per i webmaster di Google possono fornirti utili informazioni sul tuo sito, inclusi i termini di ricerca per i quali il tuo sito compare nei risultati di Google, possibili problemi di indicizzazione, errori incontrati dal nostro crawler nell’accesso alle tue pagine e molto altro.