Hai notato i nuovi annunci?

mercoledì 4 aprile 2007 | 11:02

Labels:

Il freddo inverno è passato e questo è il periodo giusto per le pulizie di primavera. Qua in AdSense abbiamo deciso di cominciare dando una “ripulita” ai vecchi annunci.

Avrai notato che da oggi gli annunci nulle tue pagine sono differenti. Dopo molti test e ricerche, abbiamo riscontrato non solo che il nuovo formato risulta più attraente, ma anche che genera un rendimento migliore sia per gli inserzionisti che per i publisher.

Gli insiemi di annunci saranno automaticamente aggiornati su tutti i tuoi siti nei prossimi giorni. Non ti preoccupare, non è necessario effettuare alcun cambiamento sul tuo sito, perché la dimensione degli insiemi di annunci o del loro testo non è stata modificata.




Anche se non sarà possibile mantenere il vecchio formato degli annunci, ci auguriamo che il nuovo formato risulti più chiaro e attraente per i visitatori del tuo sito. Siamo sempre alla ricerca di nuovi metodi per migliorare i nostri programmi, preparati a vedere nuovi ed interessanti formati in futuro!