Hai provato gli insiemi dei link?

giovedì 14 giugno 2007 | 16:49

Labels:

Come abbiamo già annunciato nel post della scorsa settimana, dopo la recente modifica del regolamento è ora possibile utilizzare fino a tre insiemi dei link per ogni pagina del tuo sito.

Ogni insieme dei link visualizza un elenco di argomenti pertinenti ai contenuti del tuo sito: facendo clic su uno di questi argomenti viene visualizzata una pagina di annunci relativi all'argomento scelto.

Il vantaggio degli insiemi di link è che grazie alle loro ridotte dimensioni sono molto facili da inserire in parti del sito dove sarebbe difficile implementare altri tipi di annunci: sono infatti disponibili in diversi formati proprio per adattarsi ad ogni esigenza di spazio.

L’utilizzo degli insiemi dei link in combinazione con altri tipi di annunci è un ottimo metodo per massimizzare i guadagni per il tuo sito. Ti ricordiamo che puoi inserire nelle tue pagine fino a tre insiemi di annunci standard oltre agli insiemi dei link.

Ti cosigliamo di utilizzare tutti i tipi di annunci disponibili: testo, illustrati e video, per fornire una maggiore varietà di contenuto ai tuoi utenti e avere un maggior potenziale di guadagno per te. Se il tuo sito è molto ricco di contenuto, potrai in questo modo trovare una perfetta posizione per gli annunci in ogni sezione della pagina.

Discuti questo post nel Gruppo di Assistenza