Perché i pulsanti referral potrebbero non essere visualizzati sul tuo sito.

mercoledì 29 agosto 2007 | 14:22

Labels:

Hai provato i nuovi pulsanti referral, ma questi non sempre sono visualizzati sulle tue pagine? Ti illustriamo di seguito alcune delle ragioni per cui questo potrebbe accadere.

Prima di tutto, tieni presente che non tutti i referral sono disponibili in qualsiasi formato. Per esempio, molti referral orizzontali come il pulsante 180x60 o quelli di dimensioni inferiori, il pulsante125x125 e i collegamenti testuali, sono disponibili al momento solo per i prodotti Google come AdSense e AdWords. Se generi il codice degli annunci referral in un formato non supportato, non saranno visualizzati pulsanti referral sul tuo sito. Per evitare questo problema ti consigliamo di selezionare le categorie o i prodotti prima di selezionare le dimensioni dell’annuncio.

Per lo stesso motivo, potresti non visualizzare i referral che hai selezionato sulle tue pagine se hai raggruppato un numero di annunci nel tuo “Carrello degli acquisti” che sono disponibili in formati diversi. In questo caso ti consigliamo di generare nuovamente il codice per un particolare insieme di annunci per essere sicuro di aver selezionato tutti i prodotti disponibili per quel formato.

Vi sono inoltre altri motivi per i quali i prodotti referral che hai scelto potrebbero non essere visualizzati:

1. L’annuncio referral che hai selezionato non è disponibile per il tuo paese. Quando generi il codice, puoi visualizzare gli annunci disponibili per determinati paesi facendo clic sul link “cambia” prima della scelta dei referral.

2. Hai de-selezionato la casella “Scegli gli annunci con il migliore rendimento” e l’annuncio selezionato non è più disponibile o l’inserzionista ha superato il budget previsto. Per essere sicuro di visualizzare tutto l’inventario di annunci di prodotti simili disponibile, ti raccomandiamo di lasciare questa opzione selezionata.

3. Hai aggiunto più di tre annunci referral nella pagina. Ti ricordiamo che il regolamento consente di posizionare fino a tre insiemi di annunci referral.

4. Il nostro sistema ha determinato che le tue pagine contengono contenuti potenzialmente per adulti o delicati. Modificando il contenuto della tua pagina gli annunci potrebbero venire nuovamente visualizzati.

5. Il codice degli annunci potrebbe essere stato modificato. Copia e incolla il codice degli annunci esattamente come appare nel tuo account per visualizzare gli annunci in modo corretto.