Presto nel tuo account: nuova funzione per gestire gli annunci

mercoledì 24 ottobre 2007 | 10:54

Labels: ,

Siamo lieti di introdurre una nuova funzione che ti consentirà di gestire gli annunci direttamente dal tuo account AdSense. Non c’è bisogno di correre a controllare subito: questa funzione non è ancora disponibile, ma lo sarà nelle prossime settimane e desideriamo qui darne un’anteprima.

Grazie alla funzione di gestione degli annunci, le impostazioni per gli insiemi di annunci di AdSense per i contenuti creati (per esempio, colori e criteri), saranno salvate nel tuo account AdSense ogni volta che generi un nuovo codice.

Se vorrai modificare qualsiasi impostazione dell’insieme di annunci in futuro, potrai aggiornare il codice direttamente dal tuo account: non sarà più necessario sostituire manualmente il codice degli annunci sulle tue pagine - per modificare i bordi di tutti i rettangoli medi 250x300 da rosso a blu, saranno sufficienti pochi clic. Speriamo che questa nuova funzione ti aiuterà a risparmiare tempo e semplificherà il processo di ottimizzazione degli annunci.

Come indicato sopra, la funzione di gestione degli annunci non è ancora disponibile negli account, sarà resa gradualmente accessibile a tutti i publisher nelle prossime settimane. Seguirà un post con maggiori dettagli dopo che avremo lanciato questa nuova funzione. Nel frattempo, quando la gestione degli annunci comparirà nella scheda “Impostazioni AdSense”, saprai che è pronta per l’uso!

Controlla il Blog nelle prossime settimane per maggiori dettagli.

Discuti questo post nel Gruppo di Assistenza