Addio alla “Registazione inserzionista su sito”

venerdì 7 dicembre 2007 | 13:04

Labels:

Siamo sempre attenti a verificare la funzionalità dei servizi offerti ai publisher. Questo significa che man mano che AdSense si evolve, alcuni aspetti del prodotto sono periodicamente riesaminati per verificare che siano effettivamente proficui per i publisher e raggiungano gli obiettivi previsti.

È emerso che il link “Registrazione inserzionista su sito”, che consente agli inserzionisti di indirizzare campagne direttamente sul tuo sito, non aveva un rendimento soddisfacente. Pertanto abbiamo deciso di concentrare il nostro lavoro nel potenziamento di altre funzioni che garantiscono risultati migliori per i publisher.

Se hai creato un link Pubblica annunci qui separato che punta alla pagina Registrazione inserzionista su sito, questo sarà automaticamente reindirizzato alla pagina di iscrizione ad AdWords. Naturalmente, gli inserzionisti potranno ancora indirizzare campagne specifiche sul tuo sito utilizzando il targeting per posizionamento .

Ti ringraziamo per l'apprezzamento per la funzione “Registrazione inserzionista su sito” dimostrato fino ad ora e ci scusiamo per eventuali disagi arrecati con l'abolizione.