Mostra più annunci

mercoledì 2 aprile 2008 | 15:49

Labels:

Dopo alcuni mesi di test, abbiamo deciso di aggiornare il formato degli annunci di testo per includere i pulsanti a freccia "successivo" e "precedente" per gli annunci su base CPC.

Quando un utente fa clic sul tasto “successivo”, un nuovo gruppo di annunci sarà visualizzato nello spazio dell’insieme di annunci, fornendo un maggior controllo sugli stessi.

Gli annunci visualizzati inizialmente sono pertinenti al contenuto del sito, ma potrebbero non essere esattamente ciò che l’utente sta cercando in quel momento. Per esempio, un annuncio visualizzato relativo ai voli per il Messico può essere rilevante su un sito di viaggi, ma l’utente desidera maggiori informazioni sui voli per Berlino. Grazie ai pulsanti “successivo” e “precedente” integrati negli annunci l’utente può visualizzare diversi annunci fino a trovare quello desiderato.

I clic su questi due pulsanti non generano entrate aggiuntive, ma aiuteranno il rendimento potenziale sia per gli inserzionisti che per i publisher fornendo una maggiore possibilità per utenti di trovare l’annuncio che corrisponda ai loro interessi e di conseguenza di fare clic sull’annuncio.