Sulla tua frequenza

martedì 19 agosto 2008 | 15:06

Labels:


Nei prossimi mesi introdurremo alcune nuove funzionalità nel programma AdWords riguardo la rete dei contenuti. Lo scopo di queste funzionalità è di aiutare il rendimento potenziale dei tuoi annunci e migliorare l’esperienza degli utenti.

Alcuni dei benefici di questa nuova funzione includono:

* Un limite di frequenza, evitando che lo stesso annuncio sia visualizzato ripetutamente sulle pagine.

* Una migliore attribuzione per aiutare gli inserzionisti ad identificare i siti con miglior rendimento basandosi sull’attività post-impressione, successiva alla generazione dell’impressione stessa.

* Una migliore qualità degli annunci, con questa nuova funzione saremo in grado di migliorare il rendimento degli annunci nella rete di contenuto Google.

Per introdurre queste funzionalità, sarà integrato nella rete di contenuti un cookie DoubleClick per la distribuzione degli annunci. Abbiamo stabilito delle condizioni generali per regolare l’utilizzo di questa nuova funzione in termini di utilizzo dei dati. Inoltre i vostri utenti saranno liberi di scegliere se disattivare i cookie se desiderano.

Questa nuova funzionalità aiuterà a migliorare l’esperienza dei vostri utenti proteggendo la loro privacy e allo stesso tempo permetterà di aumentare il potenziale dei vostri guadagni con AdSense.