Bloccali così.

giovedì 6 novembre 2008 | 17:19

Labels:

Quando notiamo un picco di lettori interessati a un argomento specifico, ci piace affrontarlo più presto possibile. C'è stato un notevole interesse riguardo come filtrare gli annunci dalle pagine dei publisher, quindi ecco un rapido aggiornamento su strumenti di filtraggio che offriamo:

Filtro degli annunci della concorrenza

È possibile limitare gli annunci che appaiono sul tuo sito con targeting contestuale o con targeting per posizionamento, aggiungendo l'URL di ogni annuncio al filtro degli annunci della concorrenza. Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, fai clic sulla scheda "Impostazioni AdSense" e visita la pagina "filtro degli annunci della concorrenza". È inoltre possibile trovare tutte le istruzioni e consigli per l'inserimento di specifici URL nel nostro Centro assistenza. Per determinare l'URL di un annuncio, prova lo Strumento anteprima di AdSense o segui la seguente procedura. Tieni presente che possono essere necessarie diverse ore prima che filtro abbia effetto.

Centro verifica annunci

Il Centro Verifica annunci consente un ulteriore controllo sugli annunci con targeting per posizionamento che possono essere visualizzati sulle tue pagine. Utilizzando il Centro Verifica annunci, è possibile rivedere specifici gruppi di annunci e gli inserzionisti prima che vengano visualizzati sulle tue pagine, e anche bloccare gli annunci in base al tipo. Avrai bisogno di attivare il Centro Verifica annunci nella parte superiore della pagina "Filtro degli Annunci della Concorrenza" per iniziare ad utilizzare il Centro Verifica annunci.