Fate veramente contare i centesimi (e i dollari) degli annunci.

venerdì 5 dicembre 2008 | 15:59

Labels:

In maggio, abbiamo avuto un enorme interesse da parte dei nostri lettori che ci hanno chiesto se potevano donare i loro guadagni per aiutare le vittime dei cataclismi in Cina e Myanmar (Birmania). Abbiamo ricevuto il messaggio forte e chiaro e siamo così lieti di annunciare che, nel corso di settimana prossima, si potrà donare una parte o il totale delle entrate non ancora corrisposte al 30 novembre 2008 a favore degli sforzi di ricostruzione in queste regioni. È vero, la terra non trema più e le acque sono ormai tranquille, ma molto resta ancora da fare. Quindi, sia che il saldo nel tuo account sia di 10 centesimi sia che sia di 100 dollari , ti invitiamo a partecipare a questa iniziativa la prossima settimana.

Se tutti donassimo un dollaro, pensate che risultati potremmo ottenere!

Ci sono alcune restrizioni alla donazione, e il nostro regolamento resta invariato: quindi non chiedere di fare clic sugli annunci per aumentare i guadagni. Per ulteriori informazioni su come partecipare, visita il nostro modulo di donazione .

Infine, sappiamo che potresti essere interessato a donare i tuoi rendimenti ad altre buone cause. Al momento Google sta concentrando gli aiuti per i soccorsi in queste regioni. Continuate a seguire il nostro blog per ricevere aggiornamenti immediati, non appena avremo ulteriori novità riguardo le donazioni.