Nuove opzioni per essere sempre informati

lunedì 30 marzo 2009 | 20:33

Labels:


Se state leggendo questo articolo siete probabilmente tra quei publisher che desiderano rimane aggiornati su tutto ciò che concerne AdSense. Quasi certamente avete anche sottoscritto la ricezione delle newsletter e dei sondaggi da parte del nostro team. È proprio dai publisher come voi, che amano essere informati, che abbiamo ricevuto il feedback che non stiamo facendo quanto basta per entrare in contatto con voi. Vi annunciamo quindi che nei prossimi giorni introdurremo nuove preferenze di notifica via email.

Che cosa significa? In poche parole avrete presto la possibilità di ricevere messaggi specifici come inviti, informazioni sui webinar, suggerimenti customizzati, informazioni su altri prodotti Google etc. 


Tra pochi giorni, accedendo al vostro account vi sarà chiesto di selezionare i tipi di messaggi che desiderate ricevere. Vi invitiamo a selezionare inizialmente tutte le opzioni per testare le diverse modalità di comunicazione. Se poi vorrete cambiare idea, sarà possibile aggiornare le selezioni in qualsiasi momento. Basta accedere all’account e visitare la sezione Contatti Desiderati della pagina Impostazioni Account per aggiornare i tipi di email che si desiderano ricevere.