Chiarimento sul regolamento di AdSense per i Feeds

giovedì 12 novembre 2009 | 10:30

Labels: ,

Un rapido chiarimento su come il regolamento di AdSense per i feed si relazioni al regolamento di AdSense per i contenuti che consente solo tre insiemi di annunci e tre insiemi di link per pagina.

Molti publisher hanno posto la domanda: "Dal momento che spesso gli elementi di feed vengono visualizzati insieme su di una sola pagina web, è possibile utilizzare AdSense per i feed senza compromettere lo stato del mio account AdSense?"

La risposta è si. Avere tre insiemi di annunci per pagina è una regolamento specifico di AdSense per i Contenuti. In sostanza, i vari modi in cui i feed vengono mostrati, sono controllate e ottimizzate automaticamente da AdSense per i feed e tramite i setting che impostate nell’account. Ciò significa che possiamo sopprimere automaticamente impressioni quando rileviamo che ci sono troppi insiemi di annunci feed mostrate contemporaneamente, oppure possiamo ridimensionare gli annunci in base alle dimensioni e la lunghezza dei vostri contenuti, e regolare gli annunci che vengono visualizzati sulla base del dispositivo in cui il fees viene letto.

Inviato da Steve Olechowski - Product Manager, AdSense per i feed