Publisher Center di Google Ad Planner: provate nuovi metodi per raggiungere gli inserzionisti

lunedì 23 novembre 2009 | 14:57

Labels:

Alcuni mesi fa, abbiamo introdotto il Publisher Center di Google Ad Planner per aiutarvi a presentare il vostro sito agli inserzionisti. Ora lo abbiamo migliorato per offrirvi ulteriori modi per promuovere e gestire il profilo del vostro sito in Ad Planner. Vi ricordiamo che tutti i publisher possono utilizzare il Publisher Center e che l'interfaccia utente, al momento, è disponibile solo in inglese.

Inserimento di sottodomini
Ora in Google Ad Planner potete inserire sottodomini quali mioblog.blogspot.com. I sottodomini del sito vengono visualizzati in Google Ad Planner per offrire agli inserzionisti una visione più dettagliata del sito per il media planning. Scoprite come inserire la descrizione dei vostri siti in Google Ad Planner.

Condivisione di metriche di Google Analytics
È ora possibile condividere più tipi di dati di Google Analytics con Google Ad Planner. Potete condividere dati quali visualizzazioni di pagina, visitatori unici (cookie), visite totali, media di visite per visitatore e tempo medio trascorso sul sito e offrire così agli inserzionisti informazioni dettagliate sul vostro sito. Ulteriori informazioni su come condividere i dati di Google Analytics.

Delega della gestione del profilo del sito
La gestione del profilo del sito web in Ad Planner è stata semplificata. È ora possibile invitare altri utenti a modificare e gestire il profilo del sito in Ad Planner.

Visualizzazione del badge di Ad Planner
Mettete in risalto il vostro profilo Google Ad Planner visualizzando il nostro nuovo badge sul vostro sito. Gli inserzionisti che fanno clic sul badge verranno indirizzati direttamente al vostro profilo del sito in Google Ad Planner, dove visualizzeranno informazioni su traffico, dati demografici e pubblicità.

- scelta di uno dei quattro badge di Ad Planner.

Invio di commenti
Vi invitiamo ad accedere al più presto a Google Ad Planner per provare queste nuove funzioni e a inviarci commenti e suggerimenti per consentirci di continuare a migliorare Google Ad Planner.


Scritto da Wayne Lin - Product Manager, Google Ad Planner