Introduzione degli annunci a tema nella Ricerca Personalizzata

martedì 28 settembre 2010 | 20:30

Labels:

L'anno scorso, abbiamo fatto un grande passo avanti per la personalizzazione del design dei risultati con l'introduzione nel Custom Search Element di temi plug-n-play che permettevano di scegliere una serie di stili predefiniti. È possibile trovare uno stile perfettamente adatto al proprio sito web e iniziare a utilizzarlo direttamente nei risultati di ricerca oppure personalizzarlo in base alle proprie esigenze.

Quest'anno, siamo andati oltre: ogni tema comprende un design per gli annunci che si adatta allo stile generale utilizzato per i risultati di ricerca.

In questo modo, vengono realizzate pagine di risultati di ricerca e annunci più omogenee che, siamo certi, miglioreranno sensibilmente l'esperienza dell'utente. Nei seguenti screenshot vengono visualizzati i risultati di ricerca e gli annunci con tre temi diversi: "Espresso", "Minimalist" e "Green Sky".


Ci auguriamo che riscontrerete l'apprezzamento degli annunci a tema da parte dei visitatori dei vostri siti. Come sempre, non dimenticate di inviarci i vostri commenti.

Pubblicato da: Rajat Mukherjee - Group Product Manager, Search