Un nuovo inizio per il nuovo anno

venerdì 7 gennaio 2011 | 18:04

Labels:

Benvenuti nel 2011! Anche se può essere difficile mettere in pratica tutte le risoluzioni prese per il nuovo anno (così come è difficile dire di no ai cioccolatini), vogliamo aiutarvi proponendovi 10 suggerimenti per AdSense che potete mettere in pratica nel 2011:

  • Attivate sia gli annunci di testo che quelli illustrati in modo che tutti gli inserzionisti disponibili possano fare offerte per la pubblicazione sul vostro sito.
  • Utilizzate i canali per misurare il risultato dei test che eseguite raggruppando e monitorando le unità pubblicitarie man mano che le scegliete.
  • Trasformate i canali in posizionamenti in modo che gli inserzionisti possano scegliere gruppi specifici di unità pubblicitarie come target sul vostro sito.
  • Verificate i punti dell'elenco di controllo AdSense (in Inglese) per scoprire nuove funzioni di AdSense e aggiornare la vostra conoscenza del programma.
  • Seguiteci su Twitter per aggiornamenti rapidi sulle ultime funzioni, per suggerimenti AdSense e novità di Google.
  • Unitevi alle conversazioni nel Forum di assistenza per entrare in contatto con altri publisher e ottenere risposte alle vostre domande ed altri suggerimenti.
  • Aggiungete ai preferiti la nostra pagina per la risoluzione dei problemi in modo da poter diagnosticare e risolvere rapidamente ciò che potrebbe interrompere la pubblicazione degli annunci.

Qui in AdSense, anche noi ci siamo ripromessi alcune cose per il nuovo anno. La nostra priorità sarà concentrarci sulla crescita e rafforzare le nostre relazioni con tutti voi, i nostri insostituibili publisher. Stiamo lavorando per rendere le soluzioni publisher di Google più trasparenti e integrate, in modo da non farvi perdere alcuna opportunità per massimizzare le entrate e migliorare i vostri contenuti online. Il recente lancio della nuova interfaccia di AdSense è solo il primo dei miglioramenti che riserva il nuovo anno. Stiamo costantemente innovando e vi invitiamo a fare lo stesso.

Ci auguriamo che questi suggerimenti vi aiutino a iniziare l'anno alla grande. E concedetevi un cioccolatino grazie alle entrate extra che ottenete, vi promettiamo di non dirlo a nessuno.

Commenta questo post sul nostro Forum

4 comments :

Angelo ha detto...

Peccato che non posso fare niente di tutto ciò in quanto AdSense mi ha abbandonato con il mio problema di verifica PIN ed il mio blog non visualizza nessuna pubblicità da più di un mese. Sono stato costretto a passare alla concorrenza...complimenti per l'assistenza. Inutile che mi scriviate, contattaci. Già fatto e non è stato risolto niente.

Inside AdSense ha detto...

Ci spiace che abbia riscontrato questo problema.
Se non ha ricevuto alcuna risposta verifichi di averci contattato nei modi corretti e che abbia indicato le informazioni corrette del suo account.

modulo di contatto:
http://www.google.com/support/adsense/bin/request.py?contact_type=contact_policy

forum:
http://www.google.com/support/forum/p/adsense?hl=it

carlo ha detto...

Per il 2011 sarebbe molto gradita una "grazia" per tutti coloro che sono finiti involontariamente sul BAN.

Inside AdSense ha detto...

Se il suo account è stato disattivato può fare ricorso seguendo le istruzioni riportate alla pagina
https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=57153&hl=it

Saluti