I Mercoledì della Nuova Interfaccia: Ricerca e confronto dei rendimenti in intervalli di date

mercoledì 16 febbraio 2011 | 11:40

Labels: ,

Hai mai eseguito un test su una delle tue unità pubblicitarie e desiderato di potere confrontare più facilmente il rendimento prima e dopo il test? Se hai creato e salvato un'unità pubblicitaria nel tuo account, ora hai a disposizione un modo semplice per farlo tramite il rapporto sulle unità pubblicitarie.

  • Inizia visitando la scheda Rapporti sul rendimento e scegli il rapporto sulle unità pubblicitarie (lo troverai nella barra di navigazione sotto la voce "Intero account in base al giorno").
  • Cerca il nome dell'unità pubblicitaria che hai aggiornato e selezionala.
  • Apri la casella dell'intervallo di date in alto e imposta un intervallo di date prima del test, ad esempio, due settimane.
  • Selezionate la casella "Confronta con altre date" e imposta un intervallo di date simile successivo alla modifica apportata all'unità pubblicitaria.

Nel grafico, potrai quindi vedere il rendimento della tua unità pubblicitaria per entrambi gli intervalli di date. Puoi anche attivare le metriche mostrate nel grafico usando i pulsanti di opzione in modo da poter confrontare CTR, RPM e altre metriche che ritieni utili.



Provalo ora! Naviga nella nuova interfaccia e fai clic sulla scheda Rapporti sul rendimento, poi su "Intero account in base al giorno" e seleziona le unità pubblicitarie dalle opzioni aggiuntive.