I Mercoledì della Nuova Interfaccia: Funzione Grafico e cambiamento di metriche

mercoledì 23 febbraio 2011 | 19:58

Labels: ,

Avete mai cambiato i formati degli annunci e desiderato sapere quale di essi avesse il rendimento migliore? Adesso potete farlo grazie alle nuove funzioni grafico e cambiamento di metrica. Se avete creato e salvato un'unità pubblicitaria nel vostro account, adesso avete a disposizione un modo semplice per eseguire l'operazione tramite il rapporto sulle dimensioni degli annunci.

  • Per iniziare, accedete alla scheda Rapporti sul rendimento e selezionate il rapporto sulle dimensioni degli annunci.
  • Selezionate le caselle di controllo accanto a ciascun formato e poi fate clic sul pulsante Riporta su grafico.
In tal modo, verranno sovrapposte le entrate di entrambi i formati di annunci selezionati e potrete confrontarle sullo stesso grafico. Potete comunque attivare le metriche mostrate nel grafico tramite le caselle di controllo, in modo da poter confrontare CTR, RPM e altre metriche pertinenti, anziché le entrate.


Provatelo ora. Accedete alla nuova interfaccia e fate clic sulla scheda Rapporti sul rendimento, poi su Dimensioni annunci.