Aiutare il Giappone con i propri Guadagni AdSense

martedì 15 marzo 2011 | 19:40

Labels:

Avete forse già visto alcune delle iniziative di Google per aiutare il Giappone in seguito al sisma di 8.9 gradi della settimana scorsa. Abbiamo sentito di storie ispiratrici di publisher che, per contribuire agli aiuti, hanno donato le loro entrate AdSense e abbiamo allo stesso tempo ricevuto molte domande su come si possa contribuire donando le proprie entrate AdSense per aiutare le persone colpite dal terremoto.

Attualmente, il modo più veloce per contribuire è quello di donare direttamente attraverso la nostra pagina di risposta alla crisi. Tutte le donazioni andranno alla Croce Rossa giapponese e saranno utilizzate direttamente in sostegno delle persone colpite dal terremoto.

Stiamo lavorando per implementare un modo per effettuare donazioni direttamente dal proprio account AdSense. Vi preghiamo di continuare a visitarci per avere informazioni aggiornate a proposito.

Se siete alla ricerca di risorse aggiuntive, abbiamo lanciato il Google Person Finder in Giapponese, Cinese e Inglese come strumento per aiutare a localizzare persone scomparse, così come luoghi in Giapponese e Inglese per fornire aggiornamenti sull'area interessata.

1 comments :

Blog ha detto...

Ottima iniziativa, spero quanto prima di poter sostenere il vostro progetto tramite il mio account Adsense.