Gli annunci che stavate cercando: presentazione degli annunci AdSense Custom Search Ads

lunedì 28 marzo 2011 | 18:33

Labels: ,

Google si impegna a fondo per pubblicare i migliori annunci nelle pagine dei risultati di ricerca e desidera che le vostre pagine dei risultati ne traggano dei benefici. Se il vostro sito è incentrato sulla ricerca - ad esempio, se i vostri utenti sono alla ricerca di opportunità di lavoro, di viaggi, di prodotti o attività locali - gli annunci che pubblicate possono ora avere come target la stessa query di ricerca che utilizzate per restituire i risultati. Ciò significa più annunci pertinenti per gli utenti, maggiori entrate per i publisher e un migliore valore per gli inserzionisti. Oggi siamo lieti di condividere il nostro ultimo prodotto di AdSense per la ricerca: Custom Search Ads (Annunci associati alla ricerca personalizzati).

Oltre a un targeting accurato, gli annunci Custom Search sono progettati per adattarsi al layout delle pagine dei risultati di ricerca esistenti. Invece di dimensioni predefinite, potete specificare la larghezza esatta di ogni unità pubblicitaria, insieme al numero di singoli annunci da pubblicare, il layout degli annunci, la dimensione e il tipo di carattere e molto altro. Potete farvi un'idea di come alcuni dei nostri principali publisher li utilizzano sulla pagina dei risultati di ricerca auto di LemonFree.com o del sito di compravendita eCrater.com.

Con gli annunci Custom Search siamo in grado di sviluppare e lanciare rapidamente nuovi formati ed estensioni degli annunci associati ai risultati di ricerca senza che sia necessario aggiornare il codice di ricerca. Ad esempio, nelle pagine dei risultati di ricerca di Google abbiamo testato nuove estensioni annuncio per gli annunci Custom Search al fine di fornire agli utenti informazioni quali sedi, immagini dei prodotti, link alla pagina e informazioni sul commerciante. Questi due nuovi formati sono ora disponibili negli annunci Custom Search: Sitelink annunci e Valutazione del venditore. I sitelink annunci estendono il valore degli annunci mostrando fino a quattro link aggiuntivi a contenuti pertinenti e specifici nel sito dell'inserzionista. La valutazione del venditore aggiunge una stella di valutazione sotto l'annuncio del commerciante aggregando questa informazioni dai siti di recensioni sul Web. Ciò consente di dare risalto agli annunci dei commercianti più consigliati dagli acquirenti online. I nuovi formati che saranno sviluppati in futuro continueranno a essere abbinati agli annunci associati alla ricerca personalizzati, pertanto ne trarrete automaticamente un vantaggio.

Per iniziare con gli annunci Custom Search, iscrivetevi oggi stesso. Al momento possiamo accettare e fornire assistenza solo a un numero limitato di publisher, ma saremo lieti di poter prendere in esame la vostra richiesta ed espandere questo programma in futuro.