I Mercoledì della Nuova Interfaccia: il nuovo layout della scheda I miei annunci

mercoledì 2 marzo 2011 | 13:23

Labels:


Questa settimana desideriamo illustrare la nuova funzione di gestione dello spazio pubblicitario nella nuova interfaccia di AdSense, che consente di cercare facilmente canali specifici e visualizzare tutte le unità pubblicitarie associate con un solo clic.

Per provare questa funzione, aprite la scheda I miei annunci. Al suo interno, aprite la sezione Unità pubblicitarie nella barra di navigazione sotto l'intestazione Contenuti, scegliete Unità pubblicitarie e aprite la sezione dei filtri avanzati. Dopo avere digitato il nome del canale da verificare, potete passare il mouse su di esso e visualizzare le unità pubblicitarie associate evidenziate in giallo. Potete anche fare clic sul nome del canale per filtrare l'elenco delle unità pubblicitarie fino al livello delle unità pubblicitarie monitorate da quel canale. Se desiderate modificare le unità pubblicitarie associate al canale o a qualsiasi altra informazione sul canale, visitate la pagina Canali personalizzati relativa al prodotto.



Provate ora questa nuova funzione. Accedete alla Nuova Interfaccia e fate clic sulla scheda I miei annunci, poi su Contenuti e su Unità pubblicitarie.

2 comments :

Mary ha detto...

Gentile Adsense,
ho ricevuto una mail un'ora fa che mio account è dissativato ho bisogno di contattarVi per risolvere il problema.
Grazie
Publisher

Inside AdSense ha detto...

Buongiorno Mary.

Se il suo account è stato disattivato trova tutte le informazioni a questo link:
https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?hl=it&answer=57153

Più in generale, per sapere come contattarci trova indicazioni qui:
http://www.google.com/support/adsense/bin/request.py?contact_type=contact_policy

Saluti