Evento AdSense a San Paolo

venerdì 3 giugno 2011 | 16:41

Labels: , ,

Giovedì 26 Maggio abbiamo organizzato un evento AdSense nell'ufficio Google a San Paolo in Brasile.

Durante l'evento abbiamo offerto delle sessioni di ottimizzazione ai nostri publishers. L'evento ha avuto molto successo e i nostri publisher sono rimasti soddisfatti dei consigli che hanno ricevuto.

Ecco una foto dal nostro team di San Paolo


Vi piacerebbe che venisse organizzato un evento AdSense nella vostra città? Fatecelo sapere nei commenti!

16 comments :

Luca ha detto...

A Lecce (puglia) - Italia
Magariiiii :)

Izzyweb ha detto...

Perchè non prendete in considerazione di fare un evento a Firenze? Sarebbe magnifico.

augusto ha detto...

Sarebbe bello avere un incontro ADSense anche qui a Roma. A presto, mi auguro.

Complimenti per il vostro lavoro e continuate cosi

Luciano Di Emilio ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Luka ha detto...

Mi piacerebbe che venisse organizzato un evento AdSense a Brescia.

Subxus ha detto...

Sarebbe eccezzionale se fosse organizzato nel Salento in Puglia - Italia. Sicuramente saremmo in tanti a partecipare :-)

brubrut ha detto...

quando a Milano?
un saluto,
Balestrini
www.thais.it

Devilio ha detto...

Palermo :-)

Devilio ha detto...

paletmo

TheMonster ha detto...

E perchè no a Napoli? :)

Turime ha detto...

Prche' no? a Milazzo visto che ci stiamo avvicinando alla stagione estiva.

Giuseppe ha detto...

Napoli

Giuseppe ha detto...

AdSense mi sono registrato ieri spero che mi porti fortuna al mio sito web! Annunci pertinenti un punto di forza delle mie pagine Ottimo! Un saluto a tutti quelli che vi lavorano siete Grandi!

MSS ha detto...

sarebbe bello a Milano!!

DEMBOWZ4 ha detto...

MILANO- PAVIA-VOGHERA

www.matteoblog.com ha detto...

A Milano, in Duomo