Modifica e pianificazione dei rapporti salvati nella nuova interfaccia

venerdì 23 settembre 2011 | 18:36

Labels: ,

Siamo lieti di annunciare un recente miglioramento apportato alla nuova interfaccia AdSense, realizzato sulla base delle vostre richieste di una maggiore efficienza nella gestione dell'account. Grazie a esso, ora è possibile modificare e pianificare i rapporti salvati. Questa funzione vi consente di impostare rapporti personalizzati che vi verranno automaticamente inviati per email su base giornaliera, settimanale o mensile.

Quando visualizzate un rapporto nell'account, potete selezionare il pulsante "Salva rapporto" sopra il grafico e selezionare le preferenze. Se desiderate modificare il rapporto o le impostazioni di pianificazione, fate clic su "Gestisci" accanto alla sezione dei rapporti salvati nella barra di navigazione sinistra.



Se avete utilizzato i rapporti salvati nell'interfaccia precedente, vi informiamo che stiamo lavorando per mettere a punto uno strumento che vi consentirà di importare facilmente questi rapporti nella nuova interfaccia. Vi informeremo non appena sarà disponibile. Nel frattempo, potete ricrearli, ma vi consigliamo di attendere il nuovo strumento.

Ci auguriamo che con il lancio di queste funzioni potrete personalizzare meglio le modalità di analisi e ricevimento delle informazioni sul rendimento degli annunci. Come sempre, inviateci i vostri commenti.