Riposizionamento dei canali URL nella scheda I miei annunci

venerdì 7 ottobre 2011 | 08:00

Labels: ,

Da un paio di settimane, chi ha eseguito l'accesso all'account avrà notato che ora è possibile creare e gestire i canali URL nella scheda I miei annunci. Dal momento che la scheda veniva già utilizzata per gestire i canali personalizzati, abbiamo deciso di procedere a questo riposizionamento per uniformare la gestione di tutti i canali. Per verificare il rendimento dei vari canali potete invece continuare a utilizzare la scheda Rapporti sul rendimento.

Ricordiamo che i canali URL consentono di monitorare le entrate generate dai vostri domini, sottodomini e pagine web. Grazie a questa modifica è possibile utilizzare la nuova interfaccia per creare i canali URL per AdSense per i contenuti, AdSense per i giochi, Adsense per i video, AdSense Mobile per i contenuti e AdSense per i contenuti ospitati, nonché rimuovere o disattivare i canali che non vengono più utilizzati. Ulteriori informazioni su come creare canali URL.



Tenete presente che, in seguito alla recente introduzione del rapporto Siti, è possibile verificare le entrate generate da domini e sottodomini senza impostare canali URL. Tuttavia, potete continuare a crearli per monitorare i dati a livello di pagina o qualunque altro raggruppamento di pagine.

3 comments :

primo72 ha detto...

Salve spero il mio intervento sia utile. Volevo segnalare che nella nuova interfaccia, nella schermata i miei annunci: i canali vengono abbreviati da 5 a 3. Per chi ha tanti annunci simili,non riuscendo a leggere 1 o 2 canali può non riuscire a trovare gli annunci con la funzione di ricerca. Infatti devo usare ancora la vecchia interfaccia.
Volevo ancora segnalare la difficoltà di Analitics riguardo il contatore di visite e la sincronia di clic e rendimenti, sembrerebbe incompatibile con Adsense. Analitics non gestisce i rendimenti in euro, e da dati inesistenti o molto differenti.
Spero di essere stato di aiuto,un saluto a tutto lo staff.

Tina Mastandrea ha detto...

sto usando la nuova interfaccia e il modello vista dinamica, ma i post non sono sempre visibili correttamente e non si vede la foto in tutti i post,
come si può sistemare? se no devo cambiare... grazie

Tina Mastandrea ha detto...

sempre usando la nuova intefaccia adesso non pubblica i post nuovi.... vai a sapere. Ma cosa sarà mai, si può sapere? Grazie