Nuove lingue e categorie per i filtri di categoria generica

giovedì 15 dicembre 2011 | 19:22

Labels:

Sappiamo che essere in grado di controllare gli annunci che vengono pubblicati sulle vostre pagine è importante ed è per questo che siamo lieti di condividere con voi alcuni nuovi miglioramenti al filtro per categoria generica. Questa funzione è già disponibile in francese, inglese e tedesco e da oggi potrà essere utilizzata anche dai publisher residenti nei Paesi in cui si parla giapponese, italiano, portoghese e spagnolo. Inoltre, abbiamo aggiunto altre 88 nuove categorie all'elenco di argomenti che possono essere bloccati dai vostri siti, inclusi abbigliamento, business, famiglia e sport.

Se non avete dimestichezza con questa funzione, il filtro per categoria generica vi offre un maggior controllo sugli annunci che vengono pubblicati sui vostri siti. Avete la possibilità di bloccare in modo scalabile le categorie di annunci che non ritenete adatti al vostro pubblico.

Potete bloccare massimo 50 categorie nel vostro account e le vostre scelte verranno applicate agli annunci con tutti i tipi di targeting e formato nelle sette lingue supportate, indipendentemente dalla lingua del sito in cui vengono pubblicati. Prima di bloccare una categoria generica, ricordate che il blocco degli annunci può produrre un effetto negativo sulle entrate potenziali, in quanto impedisce ad annunci idonei di partecipare all'asta. Per aiutarvi a prendere decisioni oculate e a capire l'impatto del blocco sul rendimento dei vostri annunci, vi mostreremo le entrate e le impressioni degli annunci per ogni categoria degli ultimi 30 giorni.

Ci auguriamo che l'ampliamento di queste opzioni vi consenta di controllare con facilità e rapidità gli annunci sui vostri siti e ci auguriamo di riuscire a potenziare questi controlli in futuro.