Impostazioni predefinite dei caratteri intelligenti

mercoledì 21 dicembre 2011 | 15:07

Labels: ,

Quando si tratta di personalizzare l'aspetto degli annunci di testo AdSense, molti publisher ci hanno detto che non sono sempre sicuri di quali combinazioni scegliere. Come punto di partenza, offriamo una serie di opzioni predefinite per i colori, la dimensione e il tipo di carattere degli annunci che hanno generato buoni rendimenti su tutti i siti dei publisher.

Oggi annunciamo un interessante miglioramento delle nostre impostazioni predefinite dei caratteri, per consentirvi di ottimizzare le unità pubblicitarie per il vostro sito e per i vostri utenti. Per ciascuna unità pubblicitaria che avete impostato per mostrare il tipo di carattere e la dimensione del carattere predefiniti, il nostro sistema selezionerà e mostrerà automaticamente da ora l'opzione con il miglior rendimento. Questa opzione con il miglior rendimento dipenderà da una serie di fattori, tra cui l'ambiente di visualizzazione dell'utente (sistema operativo, browser) e l'unità pubblicitaria stessa (lingua, dimensioni, numero di annunci ecc.). Abbiamo provato gli effetti di questi fattori sui tipi di caratteri di AdSense e abbiamo integrato le migliori combinazioni nelle nostre impostazioni dei caratteri predefinite. Il nostro obiettivo con questo aggiornamento è di contribuire a migliorare il rendimento degli annunci sul vostro sito applicando automaticamente le impostazioni dei caratteri ottimali alle vostre unità pubblicitarie.

Tenete presente che questa modifica influirà solo sulle unità pubblicitarie per le quali sono state selezionate le opzioni "Famiglia di caratteri predefiniti di AdSense" e "Dimensione carattere predefinita di AdSense". Gli annunci che avevate già impostato con un particolare tipo di carattere o una dimensione specifica non saranno interessati dalla modifica, ma vi invitiamo comunque a provare le nostre nuove impostazioni. Le impostazioni del tipo di carattere per qualsiasi unità pubblicitaria esistente possono essere modificate nella scheda I miei annunci. Se desiderate modificare le preferenze per le unità pubblicitarie che creerete in futuro, visitate la pagina Impostazioni account nella scheda Home e modificate la sezione "Preferenze visualizzazione annunci predefinite". 

Siamo entusiasti di questa novità e speriamo abbia suscitato in voi lo stesso interesse. Continueremo a proporvi le ultime novità che stiamo progettando per le opzioni degli annunci di testo.