Un Centro verifica annunci più potente costruito intorno a voi.

lunedì 26 marzo 2012 | 21:58

Labels:


Attraverso i commenti ai blog, i thread dei forum o gli eventi a cui partecipate di persona, abbiamo raccolto il vostro feedback sui controlli degli annunci AdSense e dei miglioramenti che vorreste vedere implementati. Partendo da questo presupposto, oggi siamo lieti di annunciare di aver dato inizio al lancio di una versione del Centro verifica annunci completamente nuova. La nuova versione ha un duplice vantaggio: vi offre un maggior controllo sui vostri annunci e rende più semplice che mai la gestione degli annunci pubblicati sulle vostre pagine.

Nuovi controlli
Il nuovo Centro verifica annunci vi consente di visualizzare gli annunci di tutti i tipi di targeting (contestuale, basato sugli interessi e per posizionamento) che sono stati pubblicati nelle vostre pagine per poterli revisionare. Grazie agli annunci con targeting per posizionamento, avete la possibilità di rivedere i vostri annunci prima della pubblicazione sul vostro sito. Ora, anziché raggruppare gli annunci, potete prendere decisioni sui singoli annunci per controllare ciò che appare sul vostro sito a un livello molto dettagliato.

Miglioramento dell'efficienza
Tra le tante migliorie, abbiamo anche reso il Centro verifica annunci più facile da usare. Quando rivedete gli annunci, vi mostriamo prima gli annunci che otterranno il maggior numero di impressioni sulle vostre pagine; oppure, se conservate gli annunci con targeting per posizionamento per la revisione, vi mostriamo innanzitutto quelli che otterranno probabilmente il maggior numero di impressioni sulle vostre pagine. Gli annunci che non ricevono o che potrebbero non ricevere impressioni sui vostri siti non saranno inclusi nello strumento. Di conseguenza, potete risparmiare tempo dedicandovi completamente alla revisione dei soli annunci che gli utenti possono visualizzare.

Nel nuovo Centro verifica annunci, è sufficiente fare clic su un annuncio per bloccarlo. Per bloccare più annunci, evidenziate e trascinate gli annunci per bloccarli contemporaneamente. Poiché sappiamo quanto sia difficile visualizzare i dettagli delle miniature degli annunci, abbiamo anche aggiunto una vista ingrandita che può essere attivata passando il cursore sull'annuncio, nonché l'opzione per visualizzare l'annuncio a dimensione intera.

Siete pronti per utilizzare il nuovo Centro verifica annunci?
Se avete già utilizzato in passato il Centro verifica annunci, la nuova versione sarà disponibile nel vostro account tra qualche giorno. Se non avete ancora abilitato questa funzione, per iniziare consultate la scheda Autorizzazione/blocco annunci. Tenete presente che questa funzione non è compatibile con Internet Explorer 7 o versioni precedenti. Per ulteriori informazioni, consultate la nostra pagina sui browser supportati.

Per gli annunci con targeting per posizionamento, vi consigliamo di mantenere l'impostazione di verifica predefinita "Pubblica annunci immediatamente" e di rivedere gli annunci con targeting per posizionamento dopo che avete iniziato la pubblicazione. Questo perché gli annunci non partecipano all'asta mentre sono sospesi per la revisione, il che potenzialmente potrebbe abbassare le offerte vincenti e, di conseguenza, le entrate AdSense complessive.

Per ulteriori informazioni, visitate il Centro assistenza. Poiché nelle prossime settimane eseguiremo altri aggiornamenti del Centro verifica annunci, rimanete sintonizzati per non lasciarvele sfuggire. Nel frattempo, rimaniamo in attesa di un commento con le vostre opinioni e il vostro feedback.

Scritto da Dan Stokeley - Product Manager