PubTalk: i publisher scelgono Google AdSense perché...

martedì 11 dicembre 2012 | 11:30

Labels: ,

Perché i publisher scelgono Google AdSense? In passato, aziende come Concertboom e AlloExpat.com ci hanno spiegato in che modo AdSense ha contribuito a far crescere le loro attività e ad allargare la loro base di pubblico.

In un recente hangout di Google+ con i publisher abbiamo chiesto a Voitek Klimczyk di simplyadditions.com, David e Jan Moncrief di txantiquemall.com e Katie e Gene Hamilton di diyornot.com perché hanno iniziato ad usare AdSense ed il perchè continuano ancor oggi a usarlo. La loro risposta? AdSense aiuta questi publisher a raggiungere più facilmente i loro obiettivi.

Guardate questo video per saperne di più! E seguite anche i casi di altri publisher nel nostro blog e nella nostra pagina di Google+ dedicata ad AdSense.



Vi siete persi gli ultimi articoli di PubTalk? Scoprite quello che questi ed altri publisher hanno da raccontare nei nostri video, dedicati ai suggerimenti per l'ottimizzazione, tratti da questo stesso hangout: su formati di annunci e sui posizionamenti, sull'aggiunta di unità pubblicitarie e su come testare i colori.

Questo post fa parte di "PubTalk", una serie di conversazioni con i publisher

Scritto da Julia Eckstein - Team Inside AdSense