Nuova struttura dei prezzi per i pulsanti Referral

martedì 6 febbraio 2007 | 14:55

Labels:

L'anno scorso abbiamo chiesto ai nostri publisher un feedback sui Referral, e uno degli argomenti di cui si è discusso con più frequenza è stata la difficoltà di generare rendimenti con i Referral sia di AdWords che di AdSense. In risposta a questo problema, abbiamo introdotto una nuova struttura dei prezzi per entrambi i programmi. A partire dal primo febbraio la struttura dei pagamenti funzionerà così:

Referral di AdSense

  • Quando un publisher che si è iscritto a AdSense di Google attraverso un tuo Referral guadagna i primi 5$ entro 180 giorni dall'iscrizione, riceverai un credito pari a 5$.
  • Quando lo stesso publisher guadagna 100$ entro 180 giorni dall’iscrizione, riceverai un credito con altri 250$ .
  • Se, in qualsiasi periodo di 180 giorni, attraverso i tuoi Referral si iscrivono 25 publisher che generano più di 100$ ciascuno entro 180 giorni dalle rispettive iscrizioni e hanno i requisiti per ricevere il pagamento, tu riceverai un bonus di 2.000$ ( i bonus vengono pagati uno all’anno)

Referral di AdWords

  • Quando un inserzionista iscritto attraverso i tuoi Referral spende 5$ entro 90 giorni dall'attivazione dell'account (oltre ai 5$ per l'iscrizione), tu riceverai un credito pari a 5$.
  • Quando lo stesso inserzionista spende 100$ entro 90 giorni dall'iscrizione, tu riceverai un ulteriore credito di 40$.
  • Se, in qualsiasi periodo di 180 giorni, attraverso i Referral si iscrivono 20 inserzionisti che spendono più di 100$ ciascuno entro 90 giorni dalle rispettive iscrizioni, tu riceverai un bonus di 600$ ( i bonus vengono pagati uno all’anno).

Queste regole sono inoltre valide per gli utenti che hai già fatto iscrivere tramite i Referral ma che non hanno ancora raggiunto uno dei requisiti di guadagno o spesa. Se ad esempio un publisher che si è iscritto attraverso un tuo Referral ha guadagnato 2$, tu riceverai 5$ se il publisher in questione raggiunge 5$. Ma se il publisher ha già raggiunto 10$, non sarai pagato 5$ retroattivamente per il raggiungimento della soglia dei 5$. Tuttavia se il publisher raggiunge 100$ di rendimento entro 180 giorni, tu riceverai 250$.

In conclusione, ricordiamo che i publisher non sono autorizzati a fare clic sui propri Referral e non riceveranno alcun pagamento per l'auto-iscrizione a qualsiasi prodotto. Per maggiori informazioni sui Referral, visita la nostra Assistenza Clienti.