Acquisizione di DoubleClick

sabato 14 aprile 2007 | 00:41

Labels:

Abbiamo ricevuto molte domande a proposito dell'annuncio dei piani di Google di acquisire DoubleClick. Il nostro obiettivo, come sempre, è di aumentare la rilevanza e l'efficienza della pubblicità online.

Per coloro che non conoscono l'azienda, ecco alcune informazioni. DoubleClick ha due prodotti principali: DART for Advertisers consente agli inserzionisti e alle agenzie di lanciare le loro campagne pubblicitarie pagate per impressioni e misurarne l'efficacia; DART for Publishers fornisce strumenti per gestire l'inventario degli annunci pubblicitari.

Alcuni di voi sono utenti di DoubleClick da lungo tempo -- per più di dieci anni, DoubleClick ha lavorato con i compratori e i venditori di spazi pubblicitari online per aiutarli a pianificare, lanciare e misurare le loro campagne internet.

Rimani sintonizzato su questo blog per avere maggiori informazioni sui nostri piani con DoubleClick, incluse informazioni su come tu, in qualità di publisher AdSense, potrai trarre beneficio dalla grande quantità di inserzionisti e agenzie clienti di DoubleClick. Puoi continuare a utilizzare i prodotti ed i servizi di Google e DoubleClick come hai sempre fatto.

Per ora, puoi scoprire ulteriori dettagli sul nostro Blog ufficiale di Google e nella nostra press release.