Modifica ai referral AdSense

giovedì 10 gennaio 2008 | 11:50

Labels:

Utilizzi i referral AdSense sul tuo sito? Allora continua a leggere perché ci sono alcune importanti novità che devi conoscere. Prima di tutto, solo i pulsanti referral AdSense saranno interessati da queste modifiche: potrai continuare ad utilizzare qualsiasi altro prodotto come hai sempre fatto.

Per tutti i publisher europei, i referral che promuovono l’utilizzo di AdSense saranno eliminati. Dopo lunghe ricerche, abbiamo riscontrato che questo tipo di referral non ha prodotto i risultati sperati in questa regione.

Tra poche settimane non visualizzerai più nel tuo account l’opzione per creare un pulsante referral AdSense; eventuali pulsanti presenti sul tuo sito continueranno invece ad essere visualizzati normalmente.

Questo pulsante referral sarà ritirato definitivamente entro l’ultima settimana di gennaio. Per ogni utente che completa i criteri di conversione (ovvero per ogni utente che abbia raggiunto 100 $ di rendimenti e rimosso tutte le sospensioni di pagamento) entro tale data, ti saranno riconosciuti 250 $. Le conversioni che avverranno dopo tale data non saranno invece registrate nel tuo account. Ti consigliamo quindi di cominciare a sostituire i referral AdSense esistenti sul tuo sito con referral di altri prodotti o con un insieme di annunci.

Ricordiamo ancora una volta che tale modifica è relativa solo ai referral AdSense, e non a quelli di altri prodotti che rimarranno invariati. Grazie per l’apprezzamento dimostrato fino ad ora verso questo prodotto.

Discuti questo post nel Gruppo di Assistenza