Errore sospensione pagamenti nell’account.

martedì 20 maggio 2008 | 12:34

Labels:

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei publisher che questa mattina hanno trovato i pagamenti nel loro account sospesi e il conto corrente nel quale ricevono solitamente i pagamenti cancellato.

Il messaggio di errore ricevuto è dovuto al fatto che stiamo aggiornando il nostro sistema di pagamenti per adeguarlo alle recenti modifiche apportate dalle banche italiane al sistema IBAN (International Bank Account Number).

Per avviare il processo di transizione al nuovo sistema abbiamo rimosso i dati del conto corrente già inseriti nell’account. Nei prossimi giorni invieremo a tutti i publisher le istruzioni da intraprendere per poter ricevere correttamente i pagamenti AdSense in futuro utilizzando i dati del conto corrente nel formato IBAN.

Vogliamo rassicurarti che i pagamenti per il mese di maggio non saranno influenzati da questa modifica, i pagamenti per il mese in corso saranno inviati nel conto corrente precedentemente selezionato. Ci scusiamo se il messaggio ricevuto nell’account ha creato confusione.


1 comments :

Lauryn ha detto...

ciao serena,perdonami se uso il tuo blog per chiederti assistenza. purtroppo i centri assistenza di google non sono altro che dei forum abbandonati a se stessi, chissà che tu non mi possa aiutare.

ho un assegno di google, solo che per gli assegni esteri la mia banca chiede ben 40 euro di commissioni, pertanto non l'ho incassato. da poco ho modificato le modalità di pagamento in "bonifico". se richiedo la riemissione dell'assegno mi sarà accreditato sul c/c direttamente?