Google Ad Manager per tutti!

mercoledì 27 agosto 2008 | 20:21

Labels:

Lo scorso marzo abbiamo annunciato il lancio beta di Google Ad Manager, la nostra soluzione per la gestione degli annunci, per i publisher con ristretto team di vendita diretta.

Oggi abbiamo il piacere di annunciare che il prodotto è disponibile per tutti, e non è richiesto alcun invito! Migliaia di publisher in centinaia di nazioni gestiscono già miliardi di impressioni ogni giorno con Google Ad Manager, e ci hanno comunicato che Ad Manager li ha aiutati ad aumentare i loro guadagni, tagliare i costi e risparmiare tempo nella gestione delle campagne.
Ora siamo entusiasti di estendere questi benefici a tutti i publisher. Se hai un account AdSense puoi iscriverti a Google Ad Manager oggi. Se non ne hai uno, fai richiesta di un account AdSense ora. Un account AdSense di Google è requisito necessario per creare un account Ad Manager.

Ad Manager può aiutarti a vendere, organizzare, raggiungere e misurare sia l’inventario direttamente venduto che quello basato su network di annunci. Offre un’interfaccia intuitiva e semplice, la velocità e l’affidabilità del servizio di Google, e significativi risparmi in termini di costi. Cosa più importante di tutte, Ad Manager può essere integrato con AdSense di Google per offrirti un modo automatico di massimizzare i guadagni del tuo inventario invenduto e gestito dal network.

Google Ad Manager è un effettivo complemento alle soluzioni offerte da "DoubleClick Revenue Center" per i publisher, come DART per Publisher (DFP), la nostra piattaforma di distribuzione per publisher con grandi team di vendita diretta. Google Ad Manager può essere utilizzato efficacemente in combinazione con il DoubleClick Revenue Center offrendo nuove opportunità per publisher di tutte le grandezze.