Grande è meglio – per gli insiemi di annunci AdSense

giovedì 4 dicembre 2008 | 15:12

Labels:


AdSense per i contenuti è il pane quotidiano per molti dei nostri publisher e spesso ci vengono chiesti consigli su come migliorare
le entrate di AdSense su siti di publisher. Mentre ci si riferisce a questo come
"ottimizzazione", abbiamo capito che questo termine può far sembrare il processo
come più difficile di quello che realmente è. Per questo, stiamo preparando serie di tre video che dimostrano come mettere in pratica, in modo semplice, i suggerimenti per aumentare le tue entrate di AdSense.

Questa settimana, raccomandiamo di pensare in grande = grandi insiemi di annunci:



I publisher spesso ci chiedono quali siano le migliori dimensioni per gli annunci da includere nei loro siti, e noi rispondiamo: questi tre.

* Rettangolo medio 300x250
* 728x90 leader board
* 160x600 skyscraper

Tali insiemi di annunci hanno dimostrato in passato di fornire i risultati migliori sia per i publisher sia per gli inserzionisti. Gli inserzionisti preferiscono questi formati e
se ricevi tutti i tipi di annunci : vedrai che gli inserzionisti faranno campagne di targeting per posizionamento sul tuo sito più spesso.
Se collochi il tuo insieme di annunci bene, gli utenti saranno più inclini a notare questi insiemi di annunci e a trovare un annuncio a cui sono interessati.

I nostri test hanno dimostrato che la visualizzazione di almeno uno di questi formati d’annunci sulla tua pagina può aumentare il potenziale di guadagno con AdSense. Quindi ricorda, a volte grande è meglio!