Usare meglio i Filtri

martedì 3 febbraio 2009 | 17:20

Labels:


AdSense offre due diversi strumenti per filtrare le inserzioni che appaiono sulle vostre pagine. I Filtri per gli Annunci della Concorrenza vi consentono di restringere specifici annunci con targeting contestuale o con targeting per posizionamento, semplicemente inserendo gli URL degli annunci che non desiderate mostrare.


Potete trovare le istruzioni e i suggerimenti d’uso nel nostro Centro Assistenza. Raccomandiamo inoltre di provare lo strumento d’anteprima di AdSense e seguire queste raccomandazioni per determinare gli URL degli annunci da filtrare.

Potete inoltre ricorrere al Centro Verifica annunci, che vi permette di avere maggiore controllo sugli annunci con Targeting per Posizionamento. Usando il Centro Verifica annunci, potete controllare specifici gruppi o inserzionisti prima che vengano pubblicati sul vostro sito e potete anche bloccare gli annunci in base al tipo. Per adoperare questa funzione dovete attivarla dalla scheda Impostazione AdSense, alla voce Filtro degli annunci della concorrenza. Nella pagina visualizzata sarà presente una casella di notifica di colore verde. Potrete cominciare a revisionare gli annunci facendo clic sul link Centro verifica annunci.

Abbiamo ricevuto moltissimi feedback riguardo alle funzioni filtro e abbiamo lavorato sodo per migliorare il livello di controllo e per poter offrire, in un prossimo futuro, funzioni ancora più avanzate. Stiamo migliorando i tempi di risposta dei nostri filtri e ci siamo posti come obiettivo un tempo di risposta inferiore ai 60 minuti. Lavoriamo inoltre per migliorare il Centro verifica annunci affinché si possano stabilire facilmente le linee guida riguardo al tipo di inserzioni da escludere. Vogliamo far si che una volta che avete impostato una certa regola, la user experience dei vostri utenti sia garantita al 100%, senza bisogno di continue verifiche e controlli.

Il nostro obiettivo in AdSense è quello di aiutarvi a generare entrate in modo sempre più facile e rapido, affinché possiate concentrarvi pienamente sui contenuti dei vostri siti.

Molte delle soluzioni che adesso siamo in grado di offrirvi sono state generate ascoltando il feedback dei nostri publisher. Fateci dunque sapere come far di AdSense un prodotto sempre migliore.

1 comments :

yuri ha detto...

buongiorno,
ho fatto un post su un annuncio che punta/fa scaricare un programma malevolo, mi scuso se prima ho fatto il post ma la maggior parte dei blogger italiani scopiazza appena le idee e non volevo rovinarmi il post anche se è molto che si sa, qui trovate il post
http://computer-acquisti.com/blog/non-scaricate-messenger-skinner/ .

Sarebbe un grande controsenso dire di non mettere annunci sulle pagine che puntano a contenuto malevolo e poi annunci lo fanno, offrireste anche un servizio migliore.

yuri