Rapporti in valuta locale per altri 9 Paesi

giovedì 18 giugno 2009 | 16:29

Labels: ,

In seguito al lancio dei rapporti in Euro per i publisher di cinque Paesi europei, siamo lieti di annunciare che i rapporti in valuta locale sono ora disponibili anche in Australia, Austria, Belgio, Finlandia, Grecia, Portogallo, Regno Unito, Sud Africa e Svizzera.
Se ti trovi in uno di questi cinque Paesi, ora puoi aggiornare il tuo account in modo da visualizzare le entrate nella tua valuta locale. Dopo aver aggiornato il tuo account, qualsiasi entrata derivante dagli inserzionisti che pagano in valute diverse dalla tua valuta locale sarà convertita giornalmente. Se ricevi pagamenti nella tua valuta locale, significa inoltre che non vi sarà alcuna ulteriore conversione alla fine del mese. Tuttavia, puoi continuare a ricevere i pagamenti in dollari USA o cambiare metodo di pagamento in qualsiasi momento.

Prima di attivare i rapporti in valuta locale nel tuo account, ti consigliamo di scaricare e salvare copie dei rapporti passati in dollari USA per i tuoi archivi. Successivamente, puoi aggiornare il tuo account accedendo ad AdSense e facendo clic sul link contenuto nel messaggio verde di richiesta nella pagina Informazioni generali sui rapporti. Ti verrà richiesto di esaminare e accettare un nuovo insieme di Termini e condizioni. In caso di domande sul contenuto dei nuovi Termini, ti consigliamo di contattare il tuo legale.

Questa modifica sarà obbligatoria in futuro, pertanto ti consigliamo di aggiornare il tuo account il più presto possibile per la registrazione nei rapporti delle entrate nella tua valuta locale. Le risposte alle domande frequenti (FAQ) più comuni associate ai nuovi rapporti in valuta locale sono reperibili in un post del blog Inside AdSense. Tutti i riferimenti all'"Euro" si riferiscono anche alla tua valuta locale. Inoltre, per informazioni dettagliate su questi nuovi rapporti, consulta il nostro Centro assistenza.

Pubblicato da Arlene Lee - Team Inside AdSense