Portare nuovi compratori ad AdSense con DoubleClick Ad Exchange

lunedì 21 settembre 2009 | 09:26

Labels: ,

Abbiamo recentemente annunciato che presto AdSense avrebbe permesso ai network certificati Google di competere per i vostri spazi pubblicitari per annunci display, per aiutarvi a trovare nuovi modi per generare entrate. Potreste anche aver già visto il post di Neal Mohan sul Blog ufficiale di Google - inglese che annunciava il nuovo DoubleClick Ad Exchange, e vorremmo prendervi un minuto per illustrarvi come questi due annunci siamo collegati.

Le reti di annunci certificati Google sono sostenute da DoubleClick Ad Exchange. Le reti di annunci certificati Google sono membri di Ad Exchange che sono passati attraverso un ulteriore processo di certificazione, in modo da essere in grado di fare un'offerta per il vostro spazio pubblicitario tramite AdSense. Chiamiamo questa funzione "yield management" , in quanto offre la maggior entrata possibile per ogni annuncio che viene mostrato sul sito in tempo reale, indipendentemente dal fatto che sia Google o un altro soggetto certificato ad presentare l'offerta più alta.

Non è necessario modificare le impostazioni del vostro account per iniziare a consentire a questi annunci di competere. Inoltre, è possibile continuare a utilizzare il Centro verifica annunci per controllare che le reti pubblicitarie certificate possano essere visualizzate sul vostro sito.

Aprire AdSense ai partecipanti di Ad Exchange certificati significa che più e più inserzionisti saranno in grado di offerte per il vostro spazio pubblicitario. Crediamo che questo vi aiuterà a guadagnare di più con i vostri siti.

Scritto da Sean Harvey, Business Product Manager, e Scott Spencer, Group Product Manager