Applicazione dell'etichetta "Annunci Google" a più formati.

martedì 3 novembre 2009 | 09:53

Labels: , ,

Avrete probabilmente notato l'etichetta "Annunci Google" sotto i vostri annunci: questa etichetta viene visualizzata perché desideriamo che gli utenti siano consapevoli e capiscano gli annunci online e crediamo che ciò rappresenti un vantaggio per l'intero sistema pubblicitario online.

Per questo motivo da oggi ha inizio il processo di ampliamento del messaggio "Annunci Google" esistente a un numero maggiore di formati di annunci, ad esempio Flash e immagine dinamica. In passato, non eravamo in grado di fornire questo messaggio per questi formati di annunci, sia per motivi tecnici sia per motivi visivi. Poiché un numero maggiore di inserzionisti utilizza formati di annunci rich media e sempre più publisher sono in grado di supportarli, è importante riuscire a fornire gli stessi vantaggi agli utenti, indipendentemente dall'aspetto dell'annuncio.

Pertanto, da oggi inizieremo ad aggiungere il messaggio "Annunci Google" agli annunci rich media in un modo non invasivo ma scalabile quanto le implementazioni correnti del messaggio in altri formati di annunci. Questo messaggio verrà visualizzato negli annunci creati dagli inserzionisti AdWords e nelle unità pubblicitarie AdSense standard dei vostri siti web.