Approfondimento sui canali: canali URL (parte I di III)
mercoledì 30 dicembre 2009
Come molti di voi sanno già, i canali, che sono un ottimo strumento per monitorare clic e impressioni nelle unità pubblicitarie, consentono anche di individuare i posizionamenti, le dimensioni e i colori degli annunci con il rendimento migliore. Per questo motivo, tre dei nostri esperti di ottimizzazione di AdSense, che lavorano a Mountain View, hanno preparato dei video che illustrano le best practice per l'impostazione dei canali nell'account AdSense.
Nella prima parte, Matthew Carpenter-Arevalo descrive i canali URL che consentono di monitorare il rendimento in uno specifico URL o dominio. Apprenderete a impostare un canale nell'account AdSense, quali metriche possono essere monitorate con i canali e come utilizzare questi dati per aumentare le entrate generando più clic sugli annunci.
Video (in Inglese)
Per ulteriori informazioni sui canali URL, consultate il Centro assistenza. Vi aspettiamo la prossima settimana per esaminare i canali personalizzati.