Ricerca di annunci nel Centro verifica annunci

sabato 12 dicembre 2009 | 10:56

Labels: , ,

Quando alcune settimane fa abbiamo annunciato la nuova interfaccia di AdSense, abbiamo anche accennato al fatto che lavoravamo alla creazione di altre funzionalità del Centro verifica annunci che facilitassero l'individuazione e la gestione degli annunci. Oggi, siamo lieti di introdurre la funzionalità di ricerca degli annunci nel Centro verifica annunci. Al momento, questa opzione è disponibile per un numero limitato di publisher che utilizza la nuova interfaccia di AdSense, ma ne stiamo estendendo la disponibilità mano a mano che invitiamo nuovi publisher a provare la nuova interfaccia.

Questa funzione di ricerca è stata progettata per rendere più efficace la ricerca degli annunci da sottoporre a verifica. La ricerca di annunci potrà essere effettuata in base a parole chiave, URL di visualizzazione o URL di destinazione. Ad esempio, ora un publisher può cercare tutti gli annunci con targeting per posizionamento al proprio sito tramite l'URL di destinazione di un sito web della concorrenza. Inoltre, si possono eseguire ricerche in diversi prodotti AdSense, ad esempio AdSense Mobile per i contenuti e AdSense per i feed, nonché specificare se si desidera visualizzare gli annunci nuovi, autorizzati o bloccati.


Al momento non è possibile aggiungere altri publisher alla fase di test, tuttavia era nostra intenzione darvi un'idea di come lavoriamo per facilitare l'uso del Centro verifica annunci. Nel corso dei prossimi mesi, raccoglieremo i suggerimenti e commenti del primo gruppo di publisher che sta provando questa funzione, quindi apporteremo eventuali modifiche e renderemo la funzione disponibile ad altri publisher.