I Mercoledì della Nuova Interfaccia: ora disponibili i nuovi rapporti per Paese

mercoledì 20 aprile 2011 | 14:43

Labels: ,

Avete mai desiderato individuare il rendimento AdSense in base alle località geografiche degli utenti? Ora è possibile grazie al rapporto per Paese.

Per creare un rapporto in base al Paese, aprite la scheda Rapporti sul rendimento. Nella sidebar di navigazione, fate clic sul rapporto "Paesi". Questo rapporto consente di visualizzare le entrate del sito in base al Paese del visitatore.

Tenete presente che il rapporto in base ai Paesi non contiene la cronologia delle entrate precedenti all'introduzione di questa funzione nell'account. Potete visualizzare i dati antecedenti su clic e impressioni per Paese ma non la cronologia delle entrate.

Provate ora questa nuova funzione. Aprite la scheda Rapporti sul rendimento e selezionate il rapporto Paesi.



Aiutateci a capire meglio quali sono le vostre esigenze relative ai rapporti inviandoci un commento attraverso il link "Segnala problema" nell'angolo superiore del vostro account oppure partecipando alle conversazioni sul Forum ufficiale AdSense.


3 comments :

3mpty ha detto...

Ho scritto dappertutto ma ancora nessuno mi ha dato risposta. Stavo cercando di aggiungere AdSense al mio blog su blogspot (http://3mptylab.blogspot.com/) ma devo aver sbagliato a scrivere l'email o qualcosa del genere perchè non mi è arrivata. Se faccio "resend" mi viene fuori l'errore "The publisher has no pending association with the developer site.". Ora, sono in una situazione in cui il sistema AdSense crede io abbia un account valido ma non posso loggarmi visto che in realtà non ce l'ho. Ho chiesto su google groups per 3 volte ma nessuno mi ha risposto. Ho scritto una mail direttamente al team di AdSense ma ho ricevuto una risposta automatica che mi dice "guarda l'help sul sito blah blah blah" che non serve a niente. Spero che almeno qui qualcuno si degni di darmi una risposta. Questo problema è stato riscontrato da molti e in pochi l'hanno risolto (grazie all'intervento di un amministratore che ha resettato la loro richiesta... ma sembrano spariti da google groups).

belisma ha detto...

Super, grazie, non me ne ero accorta!

Inside AdSense ha detto...

3mpty prova a scrivere sul Forum: http://www.google.com/support/forum/p/adsense?hl=it