Nuova Interfaccia AdSense: Ricerca nel Centro verifica annunci

martedì 3 maggio 2011 | 17:36

Labels: ,

Ci avete segnalato che a volte sul vostro sito vengono pubblicati annunci di cui vorreste bloccare la pubblicazione. Come potete impedire con facilità che un annuncio specifico venga pubblicato? Se per l'annuncio è stato impostato il targeting per posizionamento, potete utilizzare la nuova interfaccia AdSense per cercare e bloccare con rapidità l'annuncio specifico e i gruppi di annunci futuri di un determinato inserzionista.

Per cercare gli annunci nel Centro verifica annunci, dovete innanzitutto aprire la scheda Consenti e blocca annunci e successivamente fare clic su una delle pagine del Centro verifica (ad esempio "Autorizzati") di cui visualizzare gli annunci. Cercate la casella "Trova annunci" nella barra di navigazione laterale. Effettuate la ricerca in base al testo dell'annuncio, all'URL, al tipo di annuncio e alla rete pubblicitaria. Nel caso di annunci in attesa di revisione, potete anche effettuare una ricerca in base al momento in cui sarà autorizzata automaticamente la pubblicazione degli annunci.



Grazie ai recenti cambiamenti che abbiamo apportato, potrete anche notare che facendo una ricerca per parole chiave, verranno mostrati non solo annunci testuali ma anche annunci illustrati corrispondenti ai criteri di ricerca.


Provate ora questa nuova funzione. Aprite la scheda Consenti e blocca annunci ed aprite il Centro verifica annunci.