Miglioramento della nuova interfaccia di AdSense e disattivazione della versione precedente

lunedì 26 settembre 2011 | 21:48

Labels: ,

Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo lavorato per migliorare la nuova interfaccia di AdSense e sviluppare funzioni che forniscono più informazioni, più controllo e una maggiore efficienza. Oltre alla ridefinizione grafica, alcune delle nuove funzioni disponibili solo nella nuova interfaccia includono i rapporti multidimensionali, rapporti per Paese e piattaforma e funzionalità di ricerca nel Centro verifica annunci.

Abbiamo anche tenuto in considerazione i vostri commenti sulle funzioni dell'interfaccia precedente che vorreste trovare nella nuova versione. Di recente, abbiamo quindi aggiunto molte delle funzioni più richieste, tra cui la possibilità di creare rapporti programmati e di visualizzare i canali nella scheda Home page.

Abbiamo investito in nuove funzioni per la nuova interfaccia ma abbiamo anche analizzato come abbandonare la versione precedente. Alla luce di ciò, abbiamo deciso di disattivare la vecchia interfaccia a metà novembre. Stiamo continuando a lavorare sulla creazione di altre funzionalità nella nuova interfaccia e siamo entusiasti dei miglioramenti aggiuntivi che presto saranno resi disponibili.

Se non lo hai già fatto, ti consigliamo di iniziare a utilizzare la nuova interfaccia il prima possibile per acquisire familiarità con il nuovo layout e le nuove funzioni. A tal fine, effettua l'accesso e fai clic sul link "Prova la nuova interfaccia di AdSense" nell'angolo superiore dell'account. Siamo consapevoli che adattarsi alla nuova interfaccia può richiedere del tempo, pertanto durante le prossime settimane sarà ancora possibile utilizzare entrambe le versioni. In risposta a una domanda che abbiamo ricevuto di frequente, il passaggio alla nuova interfaccia non incide in alcun modo sul targeting degli annunci o sulle entrate.


Nel frattempo, vi consigliamo di guardare i nostri video tutorial che vi aiuteranno a completare le operazioni più comuni nella nuova interfaccia. Potete trovare informazioni dettagliate nel Centro assistenza della nuova interfaccia.

Grazie per tutti i commenti che ci avete inviato sulla nuova interfaccia. Saremo lieti di continuare a riceverli. Apprezziamo la pazienza dimostrata in questo periodo di transizione e ci auguriamo di poter continuare a soddisfare le vostre esigenze migliorando la nuova interfaccia di AdSense.