Personalizza i tuoi dati di contatto AdSense

lunedì 19 dicembre 2011 | 20:08

Labels: ,

Come forse saprete, inviamo periodicamente email con suggerimenti per aumentare le entrate, aggiornamenti sui miglioramenti dei prodotti più recenti e informazioni sull'account. Nelle impostazioni del vostro account AdSense potete selezionare il tipo di messaggi che desiderate ricevere.

Sappiamo che alcuni publisher preferiscono ricevere messaggi relativi ad AdSense a un indirizzo email diverso dall'account Google usato per l'accesso ad AdSense. D'ora in poi, ogni utente di un account AdSense potrà specificare un'email personale di contatto, un nome di contatto e, facoltativamente, un numero di telefono. È importante notare che questa email di contatto non deve necessariamente essere associata a un account Google e aggiungerla al vostro account non aggiornerà i vostri dati di accesso, né modificherà il login che utilizzate per accedere al vostro account AdSense.



Per personalizzare i dati di contatto personale, accedete all'account e aprite la pagina Impostazioni account nella scheda Home. In Impostazioni personali fate clic su "modifica" e inserite i dati desiderati nei campi del nome del contatto e dell'email di contatto. Vi invitiamo anche a cogliere l'opportunità per rivedere le preferenze email e poi salvare le impostazioni. Una volta che avrete apportato le modifiche, riceverete un'email di verifica all'indirizzo di contatto per avere la conferma che siete in grado di ricevere messaggi a questo indirizzo.

Per ulteriori informazioni sui messaggi che inviamo ai publisher e su come potete trarne beneficio, consultate questo post del blog. Ci auguriamo di rimanere in contatto con voi.