Nuovo layout del Centro assistenza AdSense

sabato 21 gennaio 2012 | 09:00

Labels:

AdSense si è sviluppato nel corso degli anni e, contestualmente, il Centro assistenza si è ingrandito per rispondere alle vostre domande e mettere a vostra disposizione tutte le informazioni possibili sul programma. A causa degli aggiornamenti continui e dell'inserimento periodico di nuovi articoli, è diventato sempre più difficile consultare il Centro assistenza. Oggi, siamo lieti di presentare il Centro assistenza rinnovato, da poco più di un mese, per semplificare l'accesso ai materiali informativi.  Desideriamo segnalarvi alcune delle modifiche apportate per ottimizzarne la fruibilità.

Grazie alla nuova struttura, è possibile consultare facilmente gli argomenti trattati e le risposte. La barra di navigazione a sinistra mostra tutti gli articoli correlati allo stesso argomento. I link nella parte superiore della pagina che indicano la sequenza di consultazione degli argomenti consentono di navigare più rapidamente. Inoltre, abbiamo riorganizzato gli articoli della guida in base alle attività che si desidera eseguire. In questo modo, ci auguriamo di ridurre i tempi di ricerca degli articoli, facilitare l'individuazione dei contenuti e semplificare la conoscenza di AdSense.

Constaterete che la nuova struttura è suddivisa in quattro sezioni separate:

  • Conosci AdSense include tutti gli articoli della guida, organizzati per categorie.
  • Correggi un problema consente ai publisher di risolvere problemi specifici.
  • Altre risorse, nella barra di navigazione di destra, fornisce utili informazioni aggiuntive su AdSense.
  • Come iniziare, nella barra di navigazione di sinistra, offre informazioni di base su AdSense e su come iniziare.

Per motivi di sicurezza, alcuni moduli richiedono il login al vostro account. Pertanto, vi consigliamo di eseguire l'accesso all'account mentre visitate il Centro assistenza e in particolare la sezione "Correggi un problema".

Nelle prossime settimane, potreste notare altre modifiche della struttura e del design che miglioreranno ulteriormente l'esperienza nel Centro assistenza. Ci auguriamo che queste progressive modifiche del design che si aggiungono alla riorganizzazione del Centro assistenza rendano la vostra esperienza di apprendimento più gradevole, efficace e utile.