Aggiornamenti sull'uso del formato di annuncio 300 x 600

giovedì 20 dicembre 2012 | 13:23

Labels:


Siamo lieti di riscontrare che, dalla sua recente introduzione, molti publisher hanno provato il nuovo formato di annuncio 300 x 600 sulle proprie pagine. In seguito ad un'accurata verifica di questo formato, desideriamo informarvi di un imminente aggiornamento alle nostre norme per l'uso dell'unità pubblicitaria 300 x 600.

Poiché le dimensioni di questo nuovo formato sono maggiori rispetto a quelle di tutte le altre unità pubblicitarie, desideriamo garantire il giusto equilibrio tra contenuti e annunci nei siti dei publisher.
Alla luce di tutto ciò, i publisher saranno autorizzati ad inserire una sola unità pubblicitaria 300 x 600 su ciascuna pagina. Se nel vostro sito avete inserito più di un'unità pubblicitaria 300 x 600, vi preghiamo di rimuovere le unità in eccesso entro il 10 gennaio 2013. A breve, invieremo ai publisher interessati anche notifiche via email per richiedere di procedere in tale maniera.

Tenete presente che tre unità pubblicitarie per pagina rimangono il limite stabilito da AdSense per i contenuti. Pertanto, in una pagina, sarà possibile inserire un'unità pubblicitaria 300 x 600 oltre ad altre due unità di dimensioni diverse. Quando si inseriscono altre unità pubblicitarie nelle pagine, come sempre, è importante tenere in debito conto sia dell'esperienza dell'utente sia delle esigenze dell'inserzionista.

Apprezziamo fin da ora la vostra comprensione e la collaborazione che vorrete accordarci in relazione a questo aggiornamento. Rinnoviamo i nostri ringraziamenti per il vostro feedback ed il vostro entusiasmo in merito a questo nuovo formato di annuncio. Poiché siamo costantemente impegnati nello sviluppo di formati con nuove dimensioni, vi terremo aggiornati sulle novità. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni sulle norme di AdSense, vi invitiamo a visitare il nostro Centro assistenza.

Scritto da Charles Huang, Policy Associate

1 comments :

Giuseppe Santoro ha detto...

Ciao, sto usando il nuovo banner e devo dire che l'impatto è davvero formidabile, considerando il fatto che, uscendo annunci di testo, ci sono molti più inserzionisti è questo è un bene per chi lo inserisce.
Concordo che una sola unità pubblicitaria 300x600 è più che sufficiente su una pagina, per dare spazio agli inserzionisti adwords e complimenti per questo bellissimo formato.
Speriamo che ci saranno più inserzionisti atti a sviluppare visivamente questo tipo di banner
Ciao a tutti da Cervelliamo!