Ecco i nuovi formati degli annunci…di nuovo!

mercoledì 27 giugno 2007 | 10:44

Labels:

Come forse ricorderai non è passato molto tempo dal nostro ultimo “lifting” agli annunci Google, e questa settimana abbiamo aggiunto un’altra nuova opzione per personalizzare il formato degli annunci. Oltre a poter scegliere il formato e i colori degli annunci, avrai ora la possibilità di selezionare lo stile degli angoli scegliendo tra angoli quadrati, leggermente arrotondati e molto arrotondati.



Per iniziare ad utilizzare questi nuovi formati visita la scheda “Impostazioni AdSense” all’interno del tuo account. Così come selezionare la giusta combinazione tra dimensione e colore degli annunci può migliorare il rendimento del tuo sito, anche lo stile degli angoli può adattarsi alle diverse esigenze dei publisher. Ti consigliamo quindi di sperimentare i diversi formati e scegliere gli angoli che si adattano meglio alle caratteristiche del tuo sito. Ricorda che se hai selezionato lo stesso colore dello sfondo del tuo sito anche per il bordo e lo sfondo degli annunci, il nuovo stile degli angoli non sarà visibile.

Questa nuova opzione è stata resa disponibile per dare la possibilità ai publisher di personalizzare ulteriormente i formati degli annunci e massimizzare i rendimenti, aumentando nello stesso tempo la soddisfazione degli utenti.

Discuti questo post nel Gruppo di Assistenza