Preferenze email AdSense: approfittate al massimo del vostro account e di Google

martedì 31 agosto 2010 | 12:44

Labels:

Avete controllato di recente le vostre preferenze email di AdSense? Se non lo avete ancora fatto, potreste perdere informazioni importanti e offerte speciali senza rendervene conto. Vi invitiamo ad accedere e ad aggiornare le vostre preferenze email nella scheda "Account personale".

Desiderate essere invitati a eventi futuri quali AdSense nella tua città? Per essere sempre aggiornati su omaggi e altri programmi speciali nella vostra zona, selezionate la casella accanto a Offerte speciali quando modificate le preferenze email.

Desiderate suggerimenti dal team di AdSense su come aumentare le vostre entrate con l'account AdSense? Selezionate Guida personalizzata e suggerimenti sul rendimento e/o Newsletter per ricevere l'assistenza personalizzata di Google, migliorare il rendimento e massimizzare le vostre entrate.

Desiderate aiutarci a migliorare AdSense provando funzioni come la nuova interfaccia AdSense? Selezionate Ricerche di mercato Google per poter condividere i vostri preziosi commenti con noi attraverso sondaggi e test di versioni beta.

Desiderate ricevere promozioni e importanti aggiornamenti relativi ad altri prodotti Google che possono aiutarvi a migliorare il vostro business AdSense? Selezionate Informazioni su altri servizi e prodotti Google che potrebbero interessarmi per consentirci, in base alle vostre potenziali esigenze, di inviarvi novità e coupon.

Desideriamo aiutarvi ad aumentare le vostre entrate con suggerimenti e promozioni, invitarvi a partecipare in persona agli eventi che organizziamo e raccogliere i vostri commenti per continuare a migliorare AdSense. Vi invitiamo quindi a effettuare l'accesso, aggiornare le vostre preferenze e approfittare delle opportunità che vi vengono offerte dal team di AdSense.


Pubblicato da Katrina Kurnit - Team Inside AdSense